A qualche mese di distanza dalla pubblicazione di Crucidroid (ufficialmente il 23 ottobre 2012), vogliamo ringraziare le migliaia di utenti di smartphone e tablet Android che ci supportano, facendo un resoconto di questa entusiasmante avventura.

Ecco, in breve, alcuni numeri di Crucidroid:
- dopo 4 mesi 140.000 download della versione free e quasi di 5000 acquisti della versione commerciale;
- raggiunto il 2° posto assoluto tra le app new entry più vendute del Google Play;
- raggiunto il 13° posto assoluto tra le app migliori a pagamento;
- … e mantenuta la posizione entro le prime 30 per lunghissimo tempo!
- Tuttora nelle top 30 fra i migliori giochi a pagamento!
- E’ stata la migliore nuove app free durante tutto il primo mese della sua pubblicazione!;
- L’app italiana dedicata all’enigmistica col più alto rating attualmente su Google Play!
- … e una delle poche app ad avere 5 stelle piene!

Abbiamo risolto i maggiori bug nel giro di un mese, ora l’app è stabilissima e il sistema di crash reporting ci segnala pochissimi “incidenti” settimanali, dovuti più che altro a installazioni non andate a buon fine (capita purtoppo, reinstallate e funzionerà!). Il tutto a fronte di una base di più di 100.000 giocatori!

Ed ecco che dobbiamo ancora ringraziare voi utenti, che ci segnalate gli errori che a volte ci capita di commettere negli schemi in modo da poterli risolvere tempestivamente. E un grazie anche per le centinaia di email che ci sono arrivate e continuano ad arrivare coi vostri complimenti ed anche importanti suggerimenti che ci aiutano a migliorare Crucidroid! L’ultima miglioria in ordine cronologico ha riguardato alcune imperfezioni della tastiera, che ora fila liscia come l’olio! Le recensioni positive ricevute su Google Play sono per noi una soddisfazione indescrivibile, così come vedere il proprio duro lavoro premiato e sostenuto.

Tra gli autori, oltre agli storici Titty(davvero un fenomeno, ci piacerebbe che alcune importanti riviste di enigmistica ci contattassero per annoverarla tra i propri autori) e Diegroid (ciao a tutti!), si sono aggiunti nel tempo anche “papà barbalunga”, “iaia”, Sislavio e Pablus. Ci piacerebbe che tutti coloro che da sempre sono appassionati di enigmistica, e che magari si sono cimentati nella realizzazione di cruciverba ci contattassero per pubblicare i loro lavori: non siate timidi!

Mi raccomando, segnalateci ancora le migliorie che volete siano implementate…
Ogni vostro suggerimento è ben accetto e serve a migliorare il gioco!
Quindi che dire, GRAZIE a chi sostiene Crucidroid, e buon divertimento!

Fonte ufficiale: http://www.crucidroid.it/che-cose-crucidroid