Dopo settimane di ponderata progettazione, intenso sviluppo e rigidissimi test, Paranoid Android rilascia finalmente la sua prima app: il gioco ParanoidDifferenze!

Si tratta del tipico gioco delle differenze, l’ “aguzzate la vista” di enigmistica memoria, in versione digitale. Ma, a differenza di tutte le versioni che abbiamo trovato sull’Android Market, questa vi dà la possibilità di fare zoom sulle immagini e di farle scorrere, in modo da rinnovare il solito stile di gioco che prevede  due immagini statiche.

ParanoidDifferenze è stato pensato per essere espandibile, grazie a un sistema di pacchetti semplicissimo da usare. Col tempo pubblicheremo nuovi pacchetti, ma ne è già incluso uno per un totale di 180 errori da trovare. Sarà sufficiente premere un tasto e siete pronti per giocare!

Naturalmente per ogni coppia di immagini esistono diversi errori, i quali compariranno a caso, garantendo longevità ai pacchetti. Inoltre, abbiamo incluso un’esauriente guida d’aiuto che può migliorare l’esperienza di gioco di chi vorrà leggerla.

Teniamo inoltre a evidenziare che l’app e’ gratuita e priva di banner! Vi invitiamo pertanto a provarla e commentare numerosi, così che possiamo migliorarla e migliorarci.

Per i download, qui il link al Market versione WEB e qui il link al Market versione Android.

Vi aspettiamo!