Da oggi, 14 Aprile 2011, con il rilascio della nostra prima app, è ufficialmente nata Paranoid Android!

Paranoid Android è una software house che nasce dalla volontà di due giovani italiani di mettersi in gioco nel mercato delle applicazioni per dispositivi mobili (cellulari, tablet), in particolare nel campo in grande espansione del sistema operativo Open Source Android.

Contribuendo ognuno con la propria esperienza, metteremo a vostra disposizione competenze nel campi di web marketing, grafica, sviluppo software e usabilità, per ottenere applicazioni (o giochi!) robusti e affidabili dentro, e facili da usare e dall’aspetto curato fuori.

Paranoid Android infatti non è un nome scelto a caso, ma è indice della cura “paranoica” con cui svolgiamo il nostro lavoro. Il nostro lavoro deve rappresentarci e per questo è importante che sia di qualità ed offra un’esperienza utente quantomeno soddisfacente: per questo non rilasceremo un’app se non prima di essere sicuri della sua robustezza, grazie ad attente fasi di progettazione e testing. Inoltre, Paranoid Android si impegna a risolvere qualsiasi problema venga segnalato nel minor tempo possibile.

Se volete ulteriori informazioni, potete contattarci tramite l’apposito form disponibile alla pagina Contatti, o via email all’indirizzo info (at) paranoidandroid.it.